in

Il caso dell’esame di Luis Suarez: una talpa potrebbe aver avvisato la Juventus delle intercettazioni

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Il caso legato all’esame farsa di Luis Suarez finisce sotto la lente di ingrandimento della Procura Figc, che già a settembre ha aperto un fascicolo d’indagine al riguardo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in settimana arriveranno all’ufficio federale, guidato da Giuseppe Chinè, le prime carte dell’inchiesta condotta dai pm di Perugia. La Procura partirà dunque con l’indagine vera e propria, con tanto di audizioni dei soggetti interessati, a partire da Fabio Paratici. Potrebbero servire anche quattro mesi prima di un verdetto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non si esclude che una talpa possa aver avvisato i dirigenti della Juventus delle intercettazioni in corso a settembre. Il legale bianconero e Fabio Paratici avrebbero nascosto i rapporti con i massimi livelli istituzionali per accelerare le pratiche. Per i pm era falsa la motivazione del mancato trasferimento dell’uruguayano: al traguardo per la cittadinanza si sarebbe potuti arrivare prima del 6 ottobre. La vera frenata è arrivata quando l’avvocato della Juventus ha iniziato a non rispondere più alle chiamate della funzionaria del ministero dell’Interno.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne pronto a rinnovare: da valutare il nuovo quadro economico legato al COVID

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli-Real Sociedad in tv: orario diretta partita e dove vederla