in

Igli Tare criptico sul futuro di Simone Inzaghi: “Il rinnovo non è ancora arrivato perché sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi e cosa pensiamo gli uni degli altri”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino, parlando del rinnovo del tecnico Simone Inzaghi, accostato al Napoli come possibile sostituto di Gennaro Gattuso. “Nelle ultime ore ho letto di un incontro in privato ma non è mai successo. Siamo rimasti da parecchio tempo che a fine campionato, dopo la gara con il Sassuolo, ci siederemo insieme: penso di chiudere questo argomento. Se positivamente? Il rinnovo non è ancora arrivato perché sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi e cosa pensiamo gli uni degli altri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Abbiamo avuto la possibilità di lottare per la Champions fino alla sconfitta contro la Fiorentina, che è stata determinante per questo traguardo. Comunque è importante anche la qualificazione in Europa League per dare continuità a quello che abbiamo iniziato: giocare in Europa è fondamentale per la società”, ha aggiunto il dirigente ed ex calciatore biancoceleste.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti promuove Lorenzo Insigne: “Ha avuto un anno eccezionale, è maturato tantissimo”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Eraldo Pecci sottolinea: “Mi sono meravigliato come una città passionale come Napoli abbia avuto tanto astio verso Gennaro Gattuso”