Ibrahimovic Roma, i giallorossi si fiondano sul giocatore: sorpassato il Napoli. L’operazione può partire
Ibrahimovic Roma, i giallorossi si fiondano sul giocatore: sorpassato il Napoli – Dopo l’ufficialità dell’addio di Ibrahimovic dai L.A. Galaxy, ora è partita definitivamente una sorta di mini asta in Serie A per aggiudicarsi le prestazioni sportive dello svedese. Dalle radio romane rimbalza un’indiscrezione piuttosto significativa. Dapprima Teleradiostereo e successivamente RadioRadio hanno specificato che la Roma si potrebbe muovere con decisione sul calciatore. Di fatto, il Napoli è stato sorpassato: ADL e i suoi uomini infatti dopo una serie di contatti avuti con l’entourage del calciatore qualche settimana fa, non si sono più fatti avanti lasciando maggiore spazio alla concorrenza.
Ibrahimovic-Roma – La concorrenza è molto alta: ci sono anche Milan e Bologna sul giocatore
La stessa concorrenza che avrebbe dei rappresentati anche e soprattutto nella Serie A. C’è infatti il Bologna, con il DS Sabatini che in una precedente intervista rilasciata ai microfoni di Sky ha aperto all’arrivo del calciatore, pur mettendo in evidenza quali fossero le difficoltà per poter portare lo svedese alla corte di Sinisa Mihajlovic.
Sullo sfondo continua anche a monitorare la situazione il Milan, che con il ricavato da un’eventuale cessione di Piatek potrebbe proporre ad Ibra un clamoroso ritorno all’ombra di Milanello. Ipotesi alla quale lo stesso calciatore non avrebbe mai chiuso completamente.
Sviluppi possibili nei prossimi giorni
La sensazione comunque è che il ritorno di Ibrahimivoc in Serie A non sia un’ipotesi così remota e non sono esclusi importanti sviluppi nei prossimi giorni.