in

Ibrahimovic e il grande bivio: Milan o Napoli nel suo futuro, Bologna molto più defilato

Ibrahimovic e il grande bivio: Milan o Napoli nel suo futuro, Bologna molto più defilato

ULTIMISSIME – Per Ibra sono due le squadre in corsa, la Gazzetta non cita il Bologna

Milano e Napoli, due città che non sono unite soltanto dalla famosa tratta autostradale. C’è dell’altro. Stavolta si tratta di un sogno calcistico, quello che può risvegliare i sogni di due tifoserie decisamente afflitte dal recente stato di forma della propria squadra. Forse i tifosi azzurri lo sono ancor di più, un po’ per le modalità un po’ per come sia stata netta l’inversione di tendenza. Poco importa comunque se arriva Ibrahimovic: lui è l’uomo che potrebbe realmente riaccendere l’entusiasmo che manca. Nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport si legge l’intervista che abbiamo già riportato ieri in riferimento all’attuale posizione dello svedese, che ieri ha annunciato il ritorno in Italia. Resta soltanto da capire chi, come, dove e quando: ma finalmente ora una certezza ce l’abbiamo. Ibra tornerà in Italia e, come riporta la Rosea, una tra Milan e Napoli se lo aggiudicherà.

Le parole di Ibra chiudono al Bologna?

Come si legge all’interno del pezzo di Marco Pasotto su La Gazzetta :”Zlatan lbrahimovic potrebbe aver svelato il suo futuro in un’intervista al mensile GQ in edicola da oggi. «Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, in cerca di una sfida contro tutti dice il centravanti svedese. Solo cosi riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora».

Gli interessi della famiglia

Parole che sembrano tagliare fuori club del livello del Bologna, tenendo in piedi le piste che portano a Milan e Napoli. «Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra – spiega– ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia».

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Corriere dello Sport: ADL avvia il ”casting” del nuovo allenatore

I giocatori lo invitano a cena da Maksimovic: Ancelotti rifiuta. Il retroscena

I giocatori lo invitano a cena da Maksimovic: Ancelotti rifiuta. Il retroscena