in

Hellas Verona-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: David Ospina torna tra i pali

Ospina al Napoli
Ospina al Napoli

Qualche giorno di festa e subito al lavoro. Dopo aver trionfato in Coppa Italia e aver sollevato il trofeo contro la Juventus, il Napoli è pronto a dire la sua anche nella fase finale del campionato, con tutte le novità post-pandemia. Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport troviamo le probabili formazioni della sfida di martedì sera contro l’Hellas Verona. Secondo l’undici presentato dalla rosea, in casa Napoli dovrebbero esserci solo due cambi rispetto alla finale con la Juventus: David Ospina (assente per squalifica nella finale di Coppa Italia) al posto di Alex Meret e Matteo Politano in luogo di José Callejon. Al centro dell’attacco dovrebbe esserci Arkadiusz Milik, autore del rigore conclusivo contro i bianconeri, e non Dries Mertens.

Probabili formazioni Gazzetta

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Dalla Spagna incoronano Gennaro Gattuso: “Per la prima volta si parla di lui come uno stratega dal gran futuro”

Gabriele Gravina commenta la ripresa del campionato: “È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza”