in

Giovanni Galeone è sicuro: “Massimiliano Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Giovanni Galeone, uno dei primi allenatori di Massimiliano Allegri, è intervenuto in queste ore a Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, commentando la notizia dell’accostamento del tecnico toscano agli azzurri. “Sarebbe una bella rivincita dopo i danni che facemmo a Napoli… Scherzo, naturalmente. Alla Juve? Possibile vada Simone Inzaghi. Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato”, ha aggiunto. Il futuro della panchina azzurra è ancora in bilico. Gennaro Gattuso sta facendo benissimo, ma il silenzio stampa non aiuta a capire se ci siano segnali di riavvicinamento con Aurelio De Laurentiis. Probabilmente, sarà addio.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Paolo Bargiggia rivela: “Aurelio De Laurentiis avrebbe definito Gabriele Gravina ‘un uomo piccolo'”

Mario Sconcerti ammette: “Mi farebbe piacere che Gennaro Gattuso andasse alla Fiorentina”