in

Giovanni Cobolli Gigli contro Maurizio Sarri: “Nega l’evidenza, la Juventus ha perso in maniera netta”

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

Giovanni Cobolli Gigli contro Maurizio Sarri. L’ex presidente bianconero, intervistato da Tuttojuve, ha parlato dei momento difficile della Juventus, sconfitta mercoledì sera dal Napoli nella finale di Coppa Italia. “Al termine del match, Sarri ha fatto intendere di aver perso solo perché ha sbagliato due rigori nella lotteria dei calci di rigori. Non credo sia corretto negare l’evidenza, la Juventus ha perso in maniera netta e solo Buffon l’ha tenuta in piedi nei tempi regolamentari. Attualmente non ha un suo gioco. Forse si è dimenticata come farlo, perché la più bella partita era stata quella di marzo con l’Inter risolta con i gol di Ramsey e Dybala. A distanza di tre mesi, è tutto di nuovo in discussione”.

“Non vedo il presidente mettersi in discussione, il suo obiettivo è di creare una super squadra in grado di vincere tutto e per farlo ha acquistato Cristiano Ronaldo. Il suo arrivo, però, ha creato degli scompensi, perché bisogna fare in modo che il gioco si adatti a questo primissimo attore. Con i soldi investiti per lui, personalmente avrei comprato dei giovani talenti per consentire alla Juventus di potersi rinnovare”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Ha un contratto fino al 2022. Non si può mai sapere quello che può succedere”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Eugenio Fascetti elogia Gennaro Gattuso: “Ha vinto un personaggio sottovalutato”