in

Giovanni Cervone sbotta: “Quello che ha la Roma non è un portiere. Ho sentito che cerca Alex Meret: ma magari!”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, pronunciandosi soprattutto sulle prestazioni di Pau Lopez e sui suoi possibili sostituti. L’estremo difensore giallorosso non convince gli addetti ai lavori. “I portieri sono tutta un’altra cosa. Quello che ha la Roma non è un portiere. È da un anno che mi tengo dentro tutto, ora basta: ha colpa su entrambi i gol del Napoli ed i problemi non si risolveranno se non arriverà un portiere vero. Ho sentito che la Roma cerca Meret: ma magari! Lui si che è un portiere, cerca continuità, Roma sarebbe la soluzione perfetta per lui”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ci rubó, in senso sportivo, una partita: Napoli-Roma nel ‘90. Careca mi fece un goal enorme dalla linea di fondo ma l’arbitro condizionó tutto prima con due rigori regalati al Napoli. Assurdo. Ci negarono un rigore nettissimo!”, ha aggiunto Giovanni Cervone.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli, senti Salvatore Bagni: “La forza di Gennaro Gattuso è che non ascolta nessuno”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Massimo Ambrosini elogia Piotr Zielinski: “Ha qualcosa di più dentro rispetto agli altri”