in

Gian Piero ventura sta con Aurelio De Laurentiis: “Penso che faccia bene a confermare Gennaro Gattuso”

De Laurentiis conto i cori

L’ex ct dell’Italia Gian Piero Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. “Se il Napoli dovesse battere la Juventus nel recupero, i partenopei sarebbero a pari punti con Lazio e Atalanta, due squadre di cui di parla benissimo. Gattuso non ha mai avuto Osimhen nel pieno della condizione fisica se non per le primissime partite. Discorso simile per Mertens, il capocannoniere della storia azzurra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“A Napoli mi sembra che troppi giudizi siano esageratamente negativi. La stagione potrebbe ancora finire bene. La Champions League è a portata di mano. Gli azzurri potevano fare certamente meglio, ma anche peggio. Sento che si parla di nuovi allenatori, ma penso che De Laurentiis faccia bene a confermare Gattuso. Il mister ha perso calciatori fondamentali come Manolas, Koulibaly e lo stesso Lozano. Nonostante tutte le difficoltà i partenopei sono ancora in lotta per le prime posizioni”.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, l’ex Ciccio Colonnese ricorda: “Quando sono andato via, ho pianto”

Alvino annuncia su Twitter: ''ADL non solleverà Ancelotti dall'incarico. L'unica discriminante potrebbe essere..''

Carlo Alvino è sicuro: “Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions”