in

Gian Piero Ventura è sicuro: “Lorenzo Insigne è l’uomo immagine di questo Napoli”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Gian Piero Ventura, ex ct della Nazionale Italiana, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Marte. “Rapporto De Laurentiis-Gattuso? Difficile poterne parlare. Credo che comunque Gattuso sia stato bravo perché ha ricompattato la squadra e non era facile, c’erano tante chiacchiere. Ha recuperato gli infortunati e si può giocare tranquillamente la Champions. Difficile capire cosa accadrà in futuro. Gattuso è un professionista, quindi ha sentimenti ma anche professionalità. Lo stesso vale per De Laurentiis”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Su chi deve fare la corsa il Napoli? Su se stesso. Il Napoli ha uno degli organici migliori degli ultimi anni. Domenica a Roma ha fatto una partita importante e a 20′ dalla fine sono entrati Osimhen e Lozano, giocatori che qualsiasi squadra vorrebbe. Il Napoli ha le potenzialità per centrare la Champions, mi sembra abbia preso la strada giusta. Insigne maturato definitivamente? Credo di sì, è migliorato molto a 360°. Giocatore di un’importanza incredibile. Sicuramente è l’uomo immagine di questo Napoli, colui che si prende le responsabilità e che potrebbe diventare l’uomo simbolo dei prossimi anni. Speriamo che ci porti a vincere anche l’Europeo”.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Napoli, secondo Sky il futuro di Alex Meret e Kalidou Koulibaly è in bilico

Stadio San Paolo di Napoli

Alessandro Renica confessa: “Non ho un ricordo bello degli ultimi anni a Napoli”