in

Gian Piero Ventura crede in Gennaro Gattuso: “Non ha solo il merito dei risultati, ma anche quello di tenere compatto l’ambiente”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gian Piero Ventura, ex ct ed ex allenatore del Napoli, è intervenuto in queste ore a Radio Marte. “Facendo i debiti scongiuri direi che il Napoli ha messo la marcia giusta per la Champions League. I risultati sono figli di una condizione fisica e mentale superiore rispetto ad altre squadre. Ci sono i presupposti per avere buone prospettive. Poi è sempre il campo a dare la risposta definitiva. Prima della gara contro il Torino pensavo che per il Napoli fosse una gara più difficile di quanto poi sia stata, perché il Toro è un’ottima squadra. Invece il Napoli ha dominato in lungo e in largo. Ha fatto due gol ma poteva farne altri, questo è un segnale importante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Cagliari? Gara non semplice, ciò che è stato detto per il Torino vale anche per loro: erano partiti con ambizioni europei e ora sono in imbarazzo ma la squadra ha valori. Anche questa non è una partita semplice ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale, fisica. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile. Anche perché per il Napoli è una situazione irripetibile non avere scontri diretti. Gattuso? Non ha solo il merito dei risultati, ma anche quello di tenere compatto l’ambiente. Il chiacchiericcio dell’anno non ha aiutato. Se dovesse centrare la Champions magari troverà l’accordo con De Laurentiis”.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Alessandro Renica difende Gennaro Gattuso: “Mi sono fatto un’idea sull’uomo da quando pagò lui gli stipendi”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

TUTTOSPORT – Napoli, Gennaro Gattuso studia una nuova esercitazione a Castel Volturno