in

Genoa-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa del Genoa sabato 6 febbraio alle 20:45, per la ventunesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su DAZN. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Genoa e Napoli sarà trasmesso su andrà in onda su DAZN1 (canale numero 209 del decoder di Sky). Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, reduce da una vittoria col Parma, dalla Coppa Italia e ancor prima da diversi risultati altalenanti. Gennaro Gattuso deve ottenere qualche altro successo prima di firmare eventualmente il rinnovo. L’obiettivo è ovviamente il ritorno in Champions League e per il momento la classifica è favorevole ai partenopei, che devono recuperare ancora la partita contro la Juventus non disputata lo scorso 4 ottobre.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Genoa-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Lorenzo Insigne dal primo minuto

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

TUTTOSPORT – Un miliardo per l’Inter