in

Gennaro Iezzo sottolinea: “Due portieri importanti? Averli è normale, però ci deve stare una certa gerarchia”

Alex Meret al Napoli
Alex Meret al Napoli

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. “Due portieri importanti? Averli è normale, però ci deve stare una certa gerarchia, per chi va in campo la domenica è una cosa importante. Gattuso non ha gestito bene i portieri, per me c’è un titolare e uno che subentra. Però nell’arco di una stagione un allenatore può sbagliare. A lui però cosa c’è da imputare? Sta portando – con i dovuti scongiuri – il Napoli in Champions League tra tante difficoltà. Champions League? Non bisogna mollare nulla dal punto di vista della concentrazione, la storia recentissima ci insegna che molte squadre hanno poi subito una tendenza simile”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Negli anni passati non abbiamo visto molto spesso squadre che si giocassero il campionato fino all’ultimo. Si parla di un’Atalanta che mollerà ma io non ci credo, dal punto di vista del gioco mette in difficoltà chiunque. Arrivare secondi peraltro significa guadagnare qualcosa in più. Il Milan se vuole entrare nelle 4 per la Champions deve fare una partita importantissima, credo che la Juventus avrà vita facile a Bologna. Voto alla stagione del Napoli? Escludendo il risultato di domenica potrebbe essere un 6,5 ma domenica potrebbe essere anche 8,5”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, l’attacco è stellare: investire non è più una priorità

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Napoli-Verona in tv: orario diretta partita e dove vederla