in

Gennaro Iezzo non ci sta: “Fa rabbia il gol annullato a Victor Osimhen col Cagliari”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Fa rabbia il gol annullato a Osimhen col Cagliari, non riesco ancora a capire una cosa. In Sampdoria-Napoli l’arbitro convalida il gol poi il VAR nota qualcosa e la rete viene annullata, perché nell’azione di domenica accade la stessa cosa? Nell’azione del gol annullato, sul secondo rimbalzo la palla torna all’indietro con un effetto strano, Godin per recuperarla va scoordinato e Osimhen per non andargli addosso mette la mano ma lo sfiora solo, non c’è la spinta. Perché il VAR non è intervenuto? Dicono che è a discrezione dell’arbitro, ma Fabbri a 40 metri poteva vedere il fallo?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Fa rabbia il non utilizzo della tecnologia perché per l’arbitro è una valutazione negativa.  A me non mi sorprende più niente, si fa sempre di tuto per nascondere qualcosa di particolare. Mazzoleni? Ha sempre sfavorito il Napoli, ho avuto anche il fratello che invece era un grande arbitro. Vi racconto questo aneddoto con lui: in un’azione finale di Taranto-Catania, presi una palla in area e venni strattonato. L’arbitro mi fischiò la punizione, ma arrivò Parente del Taranto per strattonarmi, Mazzoleni lo buttò fuori con grande coraggio. Si è ritirato molto presto anche dopo un’intervista un po’ particolare, col fratello poi non va molto d’accordo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

L’ex Pasquale Casale sottolinea: “Il miglior calcio è stato quello degli anni ’80. Inserimmo giocatori come Beppe Bruscolotti”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

TUTTOSPORT – Napoli, Aurelio De Laurentiis pensa ad Alessio Dionisi dell’Empoli