in

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo AZ Alkmaar-Napoli: “Si respira tristezza in città”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Al termine della gara con l’AZ Alkmaar, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa. “La squadra ha creato, ma ha sofferto troppo. Di solito chi entra lo fa bene, i cambi invece non ci hanno dato una grande mano. L’AZ ha caratteristiche ben precise, ha giocato in modo diverso rispetto al San Paolo, ha giovani interessanti, di qualità, velocità, tecnica, sapevamo che era difficile, il Napoli in Olanda non ha mai vinto, ci hanno messo in difficoltà anche se poi alla fine poteva finire anche diversamente, pur giocando al di sotto per merito dell’AZ”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Chi mi ha colpito dell’AZ? Non è corretto fare dei nomi, è una squadra che poi gioca da collettivo, l’anno scorso ha perso lo Scudetto per lo stop per il Covid, ha chiuso il campionato a pari punti con l’Ajax, quest’anno ha pareggiato gare incredibili dominate, ma ora s’è ripreso come aveva lasciato ed è tornata quella squadra lì. C’è una cultura qui dietro nel creare giocatori e monetizzare, è il calcio moderno, complimenti all’AZ. Come stiamo? La perdita di Diego è stata dolorosa, si respira tristezza in città, c’è grande senso d’appartenenza a Diego, è più di un calciatore, ha cambiato la storia del club, i napoletani hanno avuto la fortuna di vedere il più grande di sempre. Per Napoli è un Dio, come San Gennaro, la tristezza ci sarà per tanto tempo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Pagelle AZ Alkmaar-Napoli, voti Sportmediaset e commento: da centravanti Dries Mertens “è meno nel vivo del gioco”

Il Napoli commenta il pari con l’AZ Alkmaar sul sito ufficiale: “Giovedì si decide tutto nel Tempio Maradona”