in

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic fa impazzire il Milan: si sogna lo scudetto

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

“Il piede di Dio” è il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi sul Milan e Zlatan Ibrahimovic. Domenica fenomenale per lo svedese che a Udine regala un assist, una rovesciata pazzesca e fa sognare lo scudetto: “Perché correre se si può volare?”. Sotto al titolo principale c’è spazio anche per i bianconeri e per Cristiano Ronaldo con il titolo seguente: “Il ritorno del marziano”. Il portoghese entra al posto di Paulo Dybala e contro lo Spezia cambia tutto. Segna dopo 126 secondi e fa bis su rigore con cucchiaio: 4-1 fuori casa. Andrea Pirlo: “Siamo solo al 60-70%”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è spazio nel taglio alto anche per il titolo seguente: “VAR, che caos”. Anche il Torino ne fa le spese: granata avanti fino al 94′, poi la Lazio ringrazia per la concessione del rigore e ribalta il risultato fino al 4-3. Errore su Ivan Perisic: per l’Arbitro Marco Piccinini è previsto lo stop.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso riconosce la sconfitta con il Sassuolo: “Abbiamo avuto troppa frenesia”

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Copione scarabocchiato per il Napoli senza Lorenzo Insigne