in

CDS – Copione scarabocchiato per il Napoli senza Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Corriere dello Sport oggi in edicola titola: “Gli infiiniti”. Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo eterni: due capolavori dei fuoriclasse regalano i tre punti a Milan e Juventus. In particolare, il portoghese rientra dopo la quarantena e dopo soli tre minuti trova la rete che sblocca la partita, segnando una doppietta in mezzora. Sotto per 3-2 al 90′, la Lazio trova il rigore del pari al secondo minuto di recupero e poi a tempo scaduto Felipe Caicedo regala i tre punti alla Lazio. Sprofonda così il Torino, che non riesce a schiodarsi dall’ultima posizione di classifica.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La Roma si conferma invece in ottima forma e si impone per 2-0 sulla Fiorentina: ora può sognare. Apre le marcature Leonardo Spinazzola, poi nella ripresa è Pedro a chiudere in giochi e portare la Roma di Paulo Fonseca in quinta posizione. Napoli sconfitto in casa dal Sassuolo: “In serate così caotiche, al Napoli avrebbe fatto comodo avere Insigne per ampliare la propria strategia, oppure per aspettare che si creasse la superiorità: e invece, tra Lozano e Osimhen, e senza la concessione di profondità, il copione ne è uscito scarabocchiato e pure Gattuso ha scoperto di avere meno «armi»”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic fa impazzire il Milan: si sogna lo scudetto

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Niccolò Ceccarini sul futuro di Arkadiusz Milik: “Si era parlato di prolungamento”