in

GAZZETTA – Napoli pronto ad affrontare l’Atalanta

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport è interamente dedicata al derby tra Inter e Milan, in programma a San Siro questa sera alle diciotto: “Sua altezza il derby”, è il titolo che campeggia al centro della prima pagina della rosea. “Inter-Milan da capogiro per toccare il cielo come ai bei tempi”. Antonio Conte zittisce Christian Eriksen: “Gioca il giusto”. La previsione di Antonio Cassano: “Nerazzurri favoriti, Zlatan meglio di Lukaku”. Mentre Diego Milito non ha dubbi: “Il top? Lautaro”.

Intanto, il Napoli si prepara al big match contro l’Atalanta. Quali formazioni vedremo in campo nel match previsto per oggi pomeriggio alle 15 al San Paolo? La rosea scrive i suoi probabili undici. In casa Napoli Elseid Hysaj dovrebbe vincere il ballottaggio con Mario Rui, David Ospina quello con Alex Meret e soprattutto Tiémoué Bakayoko dovrebbe partire subito titolare per l’esordio assoluto in azzurro. Tante novità nella formazione di Gian Piero Gasperini: c’è subito Josip Ilicic, recuperato dopo un lungo periodo di depressione legato anche al Coronavirus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

CDS – Napoli, 20 giorni di tempo per il ricorso

Intervista Sky Giuntoli

Napoli, Cristiano Giuntoli torna su Arkadiusz Milik: “Gli abbiamo proposto più volte il rinnovo, lui voleva andare via”