in

GAZZETTA – Matias Vecino non rientra tra i piani di Antonio Conte, il Napoli alla finestra

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Milan cose turche”, titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Vittoria europea dei rossoneri, che superano il Bodo/Glimt anche senza Zlatan Ibrahimovic. Due capolavori di Hakan Calhanoglu rubano la scena. In taglio alto il titolo è tutto per i nerazzurri: “C’è oro per Conte”, si legge. Le mosse dell’Inter, che cambia la difesa: Milan Skriniar verso il Tottenham per 50 milioni, poi Chris Smalling od Ozan Kabak. Il sogno resta N’Golo Kanté: l’addio dell’ex Sampdoria sarebbe il primo passo verso il francese, ma servirebbe un’altra cessione illustre. “La Juventus sotto esame”, titola invece di spalla la rosea, in riferimento alla vicenda dell’esame di italiano di Luis Suarez. I legali della Juve dai PM, presto potrebbe essere la volta dell’uruguaiano. Oggi l’analisi dei pc, e tutto cominciò dal vice di Fabio Paratici: “Cherubini è stato il primo a interessarsi per il test del Pistolero: chiamò l’amico rettore dell’altra Università umbra”.

Il Napoli, intanto, sogna il colpo a centrocampo. “Ci sono anche altri modi per riempire il portafoglio. Due su tutti, non semplicissimi. Uno porta al nome di Vecino, che ha avuto un abboccamento con il Napoli ma che l’Inter vorrebbe cedere in prestito con obbligo di riscatto o comunque con una formula che garantisca un introito quasi certo. In ogni caso, l’uruguaiano non rientra nei piani tecnici di Conte e, anche qualora dovesse restare, sarebbe sicuramente escluso dalla lista Uefa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT – Napoli, Amin Younes potrebbe rimanere in azzurro

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Genoa in tv: orario diretta partita e dove vederla