in

GAZZETTA – “L’Italia riparte lenta”: contro la Bosnia si interrompe la striscia di vittorie

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“L’Italia riparte lenta”, titola La Gazzetta dello Sport in riferimento alla Nations League, dove gli azzurri impattano per 1 a 1 contro la Bosnia di Edin Dzeko. Si ferma dunque ad 11 la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di Roberto Mancini. Lunedì la sfida all’Olanda. Ampio spazio alle operazioni di mercato che stanno iniziando ad entrare nel vivo. La Juventus è sicura che non ci saranno problemi con il Barcellona, che nel frattempo si è assicurato Memphis Depay, per liberare Luis Suarez: fra pochi giorni sosterrà l’esame di italiano per ottenere il passaporto. Bianconeri dunque che avanzano con forza sull’obiettivo uruguaiano.

Ieri è arrivato l’annuncio tanto atteso di Lionel Messi: “Resterò al Barcellona”. Non una scelta ma una forzatura: “Sono stato costretto a rimanere qui. Non farei mai causa al club della mia vita”. Il campione resterà dunque blaugrana fino al termine della prossima stagione, ma già da gennaio sarà libero di accordarsi con una nuova squadra in vista di giugno 2021.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – Anche Paul Pogba aspetta la Juventus

Lionel Messi come Diego Armando Maradona: il paragone con il presunto addio al Napoli