in

GAZZETTA – Juventus, Paulo Dybala deve restare

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi apre in prima pagina con la beffa subita dall’Atalanta negli ultimi minuti di gara contro il Paris Saint-Germain, ai quarti di Champions: “Così nooo!”, titola la rosea. La Dea passa in vantaggio a metà della prima frazione con una bella rete di Mario Pasalic, poi gestisce fino al novantesimo, subendo prima il pareggio e poi la rete del definitivo 2-1 per i parigini. Termina così l’avventura orobica nell’Europa che più conta, ad una manciata di minuti dal sogno semifinali.

In casa Juventus, intanto, si pensa al futuro di Paulo Dybala. La rosa bianconera è da rinnovare, ma l’argentino deve essere uno dei punti fermi della formazione secondo i tifosi. Taglio basso dedicato all’Inter, con il presidente Steven Zhang che da ieri sera è tornato a Milano e tra i tanti incontri ne ha in programma uno con Antonio Conte per programmare il mercato. Nel frattempo i nerazzurri continuano a preparare la sfida allo Shakhtar Donetsk che potrebbe riportare l’Inter in una finale europea dopo 10 anni.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, secondo Valter De Maggio c’è il Paris Saint-Germain su Kalidou Koulibaly

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

CDS – “Mal di Ronaldo” e “Napoli e il gioco delle coppie”