in

GAZZETTA – “Juve, il 9 è tuo!”

“Juve, il 9 è tuo!” e “Inter, resa Conte” sono i titoli principali che si leggono in prima pagina sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Chiaro il riferimento al nono scudetto della Juventus, ormai in cassaforte, e alle difficoltà dell’Inter contro la Fiorentina. Per Maurizio Sarri si tratterà del primo trofeo in Italia e potrebbe arrivare già stasera. In alto si parla del Milan e di mercato, dopo la conferma di Stefano Pioli si punta Sandro Tonali. In casa Napoli, intanto, ci si interroga dopo la sconfitta di Parma.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

La rosea ha fornito una valutazione positiva per l’arbitro Antonio Giua, il cui arbitraggio è stato premiato con un 6,5 nonostante le polemiche accese per i rigori concessi e le parole di Gennaro Gattuso. La valutazione recita testualmente: “Legge bene tre rigori, uno grazie al Var, il resto, qualche giallo di Troppo e qualcuno non dato, passa in secondo piano”. Una pagella che sicuramente non trova consensi tra i tifosi del Napoli.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la sconfitta col Parma: “Finale beffardo. Con un penalty, l’ultimo, molto dubbio”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

CDS – Il Napoli si consola dopo la sconfitta di Parma con Victor Osimhen