in

GAZZETTA – “Ho visto Maradona”

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il titolo: “Ho visto Maradona”. La rosea si concentra sulla clamorosa scomparsa avvenuta nella giornata di ieri del fenomeno argentino Diego Armando Maradona, definita “la morte del calcio”. Un eroe eterno e drammatico delle nostre vite se n’è andato dopo l’intervento che sembrava averlo salvato. Ora da Napoli a Buonos Aires c’è un grande vuoto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

I vari tabloid inglesi, però, non hanno perdonato il famoso goal di mano segnato nei quarti di finale del mondiale messicano del 1986, ai danni dell’Inghilterra. La rabbia è ancora profonda, al punto da invocare una Var retroattiva, come chiede il Daily Star. A Napoli e Buenos Aires stanno proseguendo da ieri le celebrazioni per chi era considerato l’irripetibile dio del calcio. Anche in questo caso, però, non si placano le polemiche. Diego Armando Maradona spacca le opinioni anche dopo la sua morte.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, il ricordo: 23 anni fa ci lasciava Giuliano Giuliani. Era il portiere del secondo scudetto

Paolo Condò ricorda: “Al Mondiale del ’94 la FIFA implorò Diego Armando Maradona e poi lo tradì”

Stadio San Paolo di Napoli

CDS – “Diego vive!”, lui che moriva a ripetizione