in

CDS – “Diego vive!”, lui che moriva a ripetizione

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

“Diego vive!” scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Bellissima prima pagina in ricordo del calciatore argentino scomparso all’età di 60 anni per un infarto. Giancarlo Dotto scrive così. “Alla fine ce l’ha fatta. Lui moriva a ripetizione, tre, quattro, cinque volte, e i medici ogni volta lo tenevano in vita. Curvi sul suo strematissimo cuore, a lavorarlo di bisturi, o sulla sua enorme pancia dove ha stipato tutta la sua enorme vita, schifezze e cose sublimi. Cercava la morte in modo anche fantasioso, un genio anche qui, una volta facendosi mordere in faccia dal suo cane. Operato, ricoverato e salvato. Il suo ascensore ha toccato paradisi reali e artificiali ma, da diversi anni in qua, puntava spedito all’inferno”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Continuano in tutto il mondo le iniziative per ricordare Diego Armando Maradona, soprattutto a Buenos Aires e a Napoli. Da ieri il San Paolo, che sarà presto intitolato all’ex campione argentino, è diventato meta di tutti i tifosi che lo stanno ornando con sciarpe e ricordi per il “Pibe de oro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

GAZZETTA – “Ho visto Maradona”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Aurelio De Laurentiis scrive a Diego Armando Maradona: “Testimone dell’eccelsa strada che questa squadra ha intrapreso”