in

GAZZETTA – Gian Piero Gasperini mette il “Papu” Gomez sul mercato

Gasperini
Gasperini

La Juventus fa a pezzi il Parma nell’ultimo anticipo del sabato di Serie A e vola temporaneamente al secondo posto in classifica. E’ a questo che è dedicata l’apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “Che Signora!”, il titolo scelto. Grazie alle reti di Dejan Kulusevski, Cristiano Ronaldo (doppietta) e Alvaro Morata, il progetto di Andrea Pirlo pare funzionare e “Il Maestro avverte le milanesi”, come si legge ancora sulla rosea.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Di spalla viene affrontato anche il tema legato all’esclusione del “Papu” Gomez dai convocati per la sfida di stasera contro la Roma. “Papu out”, titola il quotidiano che spiega come si tratti di un segnale di rottura e del fatto che la società sia accanto a Gian Piero Gasperini. “Ora è sul mercato”, si legge ancora. Il Napoli, intanto, prepara il big match con la Lazio. David Ospina è in netto vantaggio su Alex Meret. Ballottaggio tra Fabian Ruiz e Diego Demme.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Lazio-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

CDS – “Imperativo Lazio: rialzarsi contro un Napoli mai visto”