in

GAZZETTA – “Conte va dal dentista”, niente calciomercato Napoli in prima pagina

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Conte dal dentista” è il titolo scelto in apertura da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Un titolo che allude alla sfida di questa sera dell’Inter contro l’Atalanta e contemporaneamente alle parole di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. Quando ha affrontato i bergamaschi di Gian Piero Gasperini, lo spagnolo aveva  detto: “Giocare con loro è come andare dal dentista: c’è da soffrire”. Circa il match tra le due squadre nerazzurre, il quotidiano prosegue così: “La super coppia Lukaku-Lautaro contro l’Atalanta gol-machine, due modi di difendere a tre, la grande carica dei 70.000: è la bellezza del nostro calcio. Una sfida che pesa tantissimo”.

Per quanto riguarda mercato, la notizia principale è sempre sull’Inter. Il titolo pesente nella prima pagina di quest’oggi è il seguente: “Eriksen vuole dieci milioni: che pressing. Giroud vicino”. Fa dunque meno scalpore il mercato invernale del Napoli, nonostante per la.prima volta Aurelio De Laurentiis abbia completato investimenti pesanti a gennaio.

Scritto da Emanuele

Alvino: ''Ho ricevuto un messaggio da Carlo Ancelotti. Ecco cosa mi ha detto''

Napoli, Carlo Alvino commenta il caso delle multe: “Se in uno spogliatoio si parla di queste questioni non si lavora benissimo”

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

CDS – L’ingaggio di Dries Mertens è un problema sia per il Napoli sia per la Roma