in

GAZZETTA – “Conte in rosso”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Conte in rosso” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi in prima pagina, parlando del pari dell’Inter contro il Verona. I nerazzurri non vincono più, adesso sono al 4° posto e hanno perso le ambizioni per lo scudetto. A Verona Romelu Lukaku va ko. Il tecnico: “Persi punti stupidi”. E in campo battibecca con Ivan Juric. “Ibrahimovic boom: ‘Rangnick chi? Non lo conosco. Difficile che io resti al Milan'”. L’intervista integrale a Zlatan Ibrahimovic sull’inserto SportWeek.

“Juve-Atalanta giorni bollenti: sorteggio Champions e Scudetto”. Domani lo scontro diretto all’Allianz Stadium. Di spalla spazio alle considerazioni del presidente del Torino dopo la vittoria sul Brescia. “Cairo: ‘Il Toro si è ritrovato. Ora lo voglio bello a San Siro'”, le parole del numero uno granata. “De Paul-Okaka-Lasagna: Udinese tris salvezza”, scrive la inoltre la rosea in riferimento alla vittoria dell’Udinese sul campo della SPAL che condanna quasi del tutto i ferraresi e rilancia i friulani.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, Enrico Fedele su Gennaro Gattuso: “Per fare il manager britannico servono 20 anni di esperienza e non mi pare che Rino li abbia”

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura

TUTTOSPORT – “Tormento Brescia: adesso Mario Balotelli pesa 99,8 kg!”