in

GAZZETTA – Con Victor Osimhen e Dries Mertens il Napoli ha una media punti maggiore

“Lukaku, no a Pep”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la quale analizza i motivi per cui l’attaccante belga resterà all’Inter rifiutando le avances del Manchester City. Spazio in taglio laterale al centrocampista del Milan Franck Kessié che sta vivendo uno dei suoi miglior momenti da quando veste la maglia rossonera.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per quanto riguarda il Napoli, si parla della gestione di Dries Mertens e Victor Osimhen. “Il progetto iniziale era quello di far convivere la freschezza del giovane centravanti nigeriano con l’abilità tecnica del belga rifinitore dietro la prima punta. La coppia si impose subito nel secondo tempo a Parma della prima di campionato. E fino a novembre le cose andarono bene con risultati anche clamorosi (4-1 all’Atalanta, 4-0 alla Roma) poi l’infortunio alla spalla di Osimhen e quello alla caviglia di Mertens complicarono i piani. Lo dimostra la media punti: con i due in campo il Napoli vanta un 2,3 che proiettato lo porterebbe a 56 punti, altezza Milan”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Kessiè ancora nel mirino, è tra le prime scelte di Giuntoli

Milan-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – “Juve-Napoli, accordo per giocare il 7 aprile”