Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport titola in prima pagina: “Juve-Napoli, accordo per giocare il 7 aprile. Il recupero in programma mercoledì 17 slitta su richiesta dei club”. A centro pagina spazio alla particolare giornata vissuta dalla Lazio: “La Lazio vince e perde. Batte il Crotone sul campo, poi il giudice nega il 3-0 con il Toro”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Juventus e Napoli hanno ricominciato a chiacchierare ieri mattina ed hanno scoperto convergenze parallele, come nella «prima Repubblica», e la Lega ovviamente interpellata, ha risposto positivamente o affermativamente, fate un po’ voi: alle 18,45 del 17 marzo ognuno a casa propria, così la Juve non si porterà appresso il carico delle 19 partite affrontate dal 3 gennaio in poi ed il Napoli rimuoverà dalla sua settimana terribile, quella che la trascinerà domani a San Siro e domenica prossima all’Olimpico di Roma, una terza trasferta da incubo. Non è il momento di baruffare, ma di conciliare”, si legge nello specifico.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.