in

GAZZETTA – “Bacio scudetto”: l’Inter vola verso il tricolore

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Bacio scudetto”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna con chiaro riferimento all’esultanza di Milan Skriniar dopo il gol all’Atalanta. All’Inter basta un solo tiro in porta per vincere. Il muro di Antonio Conte tiene alla grande, Samir Handanovic risulta decisivo. Si tratta della settima vittoria di fila per il “Biscione”, adesso il Milan è a -6. C’è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per i bianconeri e per Cristiano Ronaldo con questo titolo: “Ti porto tra le stelle”. Andrea Pirlo carica il suo fenomeno in vista del ritorno degli ottavi: “E’ la sua partita”. All’Allianz Stadium con la vittoria per 1-0 contro il Porto si accede ai quarti di finale di Champions League.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Milan dei duri”. Le strategie per il futuro dei due big: Zlatan Ibrahimovic adesso programma il rientro e il rinnovo del contratto. Franck Kessié vale 50 milioni di Euro e deve essere blindato per allontanare le sirene del calciomercato.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Napoli, Salvatore Bagni rimarca: “Io non penso che una squadra possa avere così tanti infortuni contemporaneamente”

Lozano al Napoli

CDS – Il Napoli spera di recuperare Hirving Lozano per il Milan