in

CDS – Il Napoli spera di recuperare Hirving Lozano per il Milan

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con l’ennesimo infortunio di Faouzi Ghoulam che si è rotto il crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro: “Iella Ghoulam: stagione finita. Legamenti e menisco: un altro grave infortunio al ginocchio”.  Spazio al centro alla vittoria dell’Inter sull’Atalanta: “Le mani sullo scudetto. Handanovic alza il muro e Skriniar stende l’Atalanta”. In taglio alto la sfida di Champions all’Allianz Stadium: “Pirlo: Come una finale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non manca un approfondimento su Victor Osimhen: “Una serie di stop che hanno condizionato la sua prima stagione con la maglia del Napoli. Avrebbe voluto spaccare tutto subito, si è accontentato di poterlo fare a tratti, giocando a singhiozzo, segnando appena tre gol (due al Bologna) e sfiorandone altri che in futuro, se lo augurano i compagni, non sbaglierà”. Il Napoli, intanto, spera di recuperare quanto prima Hirving Lozano. Non si esclude la sua convocazione per la grande sfida contro il Milan.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Bacio scudetto”: l’Inter vola verso il tricolore

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Parla il professor Pierpaolo Mariani: “Nel giro di 4-5 mesi Faouzi Ghoulam tornerà come quello di prima”