in

GAZZETTA – Andrea Pirlo “parte da CR7”, i tifosi della Juventus ci sperano

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il titolo: “Pirlo parte da CR7”. Il nuovo tecnico della Juventus ha avuto un vertice con la società di diverse ore, nel quale è stato ribadito come il campione portoghese resti il punto fermo della squadra bianconera. Il principale indiziato a lasciare la Juventus è quindi Paulo Dybala. Arkadiusz Milik ed Edin Dzeko principali candidati come nuovo centravanti. Intanto, sul fronte del mercato il presidente dell’Inter è arrivato a Milano per regalare al tecnico Antonio Conte i rinforzi per la prossima stagione. Da Sandro Tonali a N’golo Kante sta lavorando ad una grande Inter. Il summit con il mister si terrà però solamente dopo la fine dell’ Europa League.

Taglio laterale dedicato ad un riepilogo delle principali trattative di mercato nate in questi primi giorni di idee e proposte. Si parla del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan, ormai ai dettagli: questione di bonus. Per la Lazio invece avanza la trattativa per David Silva, con la firma prevista per domenica. L’Atalanta, infine, punta Jeremie Boga del Sassuolo, obiettivo del Napoli.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli: Cristiano Giuntoli ammette l’interesse per Sergio Reguilón, ma il Real Madrid spara alto

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

TUTTOSPORT – La Juventus lavora per far tornare Paul Pogba: il sacrificato sarà Paulo Dybala?