in

Francesco Montervino elogia Lorenzo Insigne: “Si è caricato il Napoli sulle spalle, è un giocatore straordinario”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Francesco Montervino, ex centrocampista ed ex capitano del Napoli, è intervenuto in queste ore durante la trasmissione sportiva “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, elogiando in particolar modo Lorenzo Insigne. “Insigne è sempre stato un leader tecnico del Napoli. Nell’ultimo anno la sua maturazione si è completata. Si è caricato il Napoli sulle spalle, è un giocatore straordinario. Anche domenica ha battuto un rigore contro la Fiorentina con un pallone che pesava 40 Kg. Si può dire di tutto tranne che non sia un fuoriclasse e non abbia personalità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per me è sottovalutato, è il più grande talento italiano che abbiamo adesso. Lo dicono in tutta Italia tranne che a Napoli”, ha aggiunto l’ex calciatore azzurro. Continuano dunque gli attestati di stima verso l’attuale capitano del Napoli, che però fatica a trovare un accordo con il club partenopeo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Maurizio Pistocchi vede gli azzurri in Champions: “Il Napoli gioca in casa e, anche senza pubblico, è abituato a fare bene sul suo terreno”

Gasperini

GAZZETTA – “La coppa del giudizio”