in

Fiorentina-Napoli 0-0 all’intervallo: traversa di Lorenzo Insigne dai 25 metri

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli è costretto a inseguire la Juventus e deve centrare assolutamente la vittoria in casa della Fiorentina, ormai già aritmeticamente salva. Gennaro Gattuso si affida a quelli che sono diventati ormai i soliti noti. A dispetto delle previsioni, in avanti c’è Matteo Politano e non Hirving Lozano. Gli azzurri partono dunque forte e Victor Osimhen sembra ispirato anche oggi. La prima conclusione è di Piotr Zielinski, ma Pietro Terracciano si oppone. Al 13′ i padroni di casa si affacciano dalle parti di Alex Meret, anche oggi preferito a David Ospina, e Dusan Vlahovic riesce a insaccare di testa, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

I partenopei faticano a costruire occasioni degne di nota. Al 33′ la traversa colpita da Lorenzo Insigne dai 25 metri ha quindi il sapore di una beffa. La Fiorentina inizia a limitarsi alle ripartenze, ma la situazione non si sblocca. Gli ospiti iniziano a sentire il fiato sul collo. All’intervallo il risultato rimane così inchiodato sullo 0-0. Restano solo 45 minuti per agguantare 3 punti obbligatori.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

GAZZETTA – Juan Cuadrado salva la Juventus tra i casi arbitrali

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Fiorentina-Napoli 0-2: Lorenzo Insigne la sblocca, Piotr Zielinski la chiude