in

Febbre per Gennaro Gattuso: il tecnico del Napoli teme di avere il Coronavirus

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Il Napoli, attraverso una nota social ufficiale, ha chiarito quelli che saranno i passaggi del giorno prima della sfida contro il Benevento di domani. “Ultimo allenamento prima della partenza per Benevento prevista nel tardo pomeriggio. Il gruppo partirà dopo l’esito dei tamponi effettuati questa mattina”.

Notte insonne, intanto, per Gennaro Gattuso. Stando a quanto racconta il quotidiano Tuttosport, infatti, il tecnico ha accusato un forte stato influenzale nelle ultime ore, con mal di gola e febbre, tanto da fargli temere di aver contratto il Coronavirus. Il mister ha preferito dunque non recarsi al centro tecnico di a Castelvolturno e col gruppo ha lavorato il suo vice Luigi Riccio in un allenamento che il giorno dopo la gara non prevede attività tattica. L’ultimo tampone era risultato negativo e se si sentirà meglio Gennaro Gattuso si recherà al centro d’allenamento, anche per parlare alla squadra dopo il k.o. con l’AZ, senza muovere critiche eccessive.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

TUTTOSPORT – Miralem Pjanic attacca Maurizio Sarri: “Non aveva fiducia in noi”

Diego Armando Maradona

Gianluca Di Marzio confessa: “Essendo il figlio di Gianni Di Marzio mi si sono aperte tante porte. Lui fu il primo a volere Diego Armando Maradona”