in

Faouzi Ghoulam risponde alle domande dei fan: “Mi trovo bene a Napoli. Sono più di sei anni, metà carriera”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Una serata social per Faouzi Ghoulam. Il terzino dell’Algeria si è dedicato ai suoi followers su Instagram, rispondendo a diverse domande rivoltegli anche dai tifosi azzurri.

“Cosa penso di Napoli? E’ una bella città, diciamo che si piange due volte, quando arrivi e quando te ne vai. E’ bello! Ho legato tanto con Dries, Koulibaly, Insigne, visto che sono tanti anni che giochiamo insieme. Rimpianto più grande? Non c’è, perché bisogna vivere senza rimpianti. Ogni cosa è un’esperienza, positiva o negativa. Chi è il difensore più forte del mondo tranne Koulibaly? Questa è una domanda semplice, per me tutta la vita Kalidou! Non ci sono dubbi su questo!. Il più comico dello spogliatoio? Direi Malcuit, anche se Manolas non è male. Se mi trovo bene a Napoli? Certo, sono più di sei anni! Per un calciatore è tantissimo, quasi la metà della carriera, per me molto di più, ne sono orgoglioso!”.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti ci crede: “Juventus-Napoli? Credo che si rigiocherà la partita”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Juventus-Napoli, Antonio Corbo sottolinea: “Senza 3-0 a tavolino è impossibile che venga dato il punto di penalizzazione”