in

Fantacalcio consigli: direttive e pronostico per Milan-Napoli

Fantacalcio consigli: direttive e pronostico per Milan-Napoli

Fantacalcio consigli: tutto quello che bisogna sapere sul match ed un pronostico

A meno di 24 ore dal match, impazza la ricerca al miglior consiglio per ottenere al Fantacalcio il punteggio migliore dell’avversario. Il nostro breve articolo si dedicherà alla partita di Milan-Napoli, che andrà in scena nello stadio di San Siro. Ancora dubbi sulle probabili formazioni che verranno schierati in campo, soprattutto sponda Napoli. Carlo Ancelotti tuttavia avrebbe optato ancora una volta per il 4-4-2, scatenando non poche polemiche in casa azzurri.

Leggi anche –> Radio Marte, Marchetti (SKY): ”Callejon-Mertens, esclusione dovuta a motivi extra calcistici”

I tifosi partenopei avrebbero infatti visto di buon occhio un ritorno al 4-3-3, tanto caro a Maurizio Sarri e a tutti i ”sarristi”. Tuttavia, Carletto potrebbe proseguire sulla sua strada. Andiamo però a vedere i consigli validi per il Fantacalcio nel match di domani 23 dicembre 2019.

MILAN (4-4-2): 99 G. DONNARUMMA, 12 CONTI, 13 ROMAGNOLI, 43 DUARTE , 19 HERNANDEZ, 33 KRUNIC, 4 BENNACER, 39 PAQUETA’, 8 SUSO, 9 PIATEK, 10 CALHANOGLU

NAPOLI (4-4-3): 25 OSPINA, 22 DI LORENZO, 19 MAKSIMOVIC, 26 KOULIBALY, 23 HYSAJ, 5 ALLAN, 20 ZIELINSKI, 8 FABIAN RUIZ, 12 ELMAS, 24 INSIGNE, 11 LOZANO

Consigli Fantacalcio e pronostico del match

Si tratta di un nodo assolutamente cruciale per la stagione di entrambe le squadre. Il Milan, nonostante sia stato di recente cambiato l’allenatore, non sembra aver ottenuto il cambio di marcia desiderato. Il Napoli vive un periodo nel pieno della bufera con ADL pronto a multare buona parte della rosa dopo i fatti del ritiro mancato. Il pronostico di questa partita potrebbe vertere finalmente sulla vittoria del Napoli, magari per 0-1.

Leggi anche –> Milan-Napoli, probabili formazioni Sky e Gazzetta. Diretta tv streaming e pronostico

Ok Donnarumma e Piatek, tentativo Di Lorenzo per la fase difensiva

CONSIGLI FANTACALCIO MILAN – Veniamo quindi ai consigli più pratici. I rossoneri dovranno far fronte a diverse assenze e per questo motivo ci saranno Krunic e Piatek come principali novità delle ultime gare. La nostra indicazione è quella di impiegare Gianluigi Donnarumma: i precedenti di questo match suggeriscono una partita con pochi gol all’attivo e sarebbe uno spreco virare sul secondo portiere.

Il dubbio Piatek tuttavia potrebbe essere sciolto dal fatto che il Napoli è una squadra che può subire facilmente gol, nonostante la super difesa.

CONSIGLI FANTACALCIO NAPOLI – Per quanto riguarda i consigli di utilizzo sulla sponda partenopea, l’idea è quella di andare sicuri su Zielinski e Di Lorenzo: per il centrocampista una conferma ovvia a fronte del fatto che si tratta di uno dei migliori al momento nella rosa del Napoli. Su Di Lorenzo invece confidiamo nella scarsa qualità del Milan sulla sua fascia di percorrenza, che gli dovrebbe garantire una votazione interessante a fine gara.

Pescara-Cremonese TV / formazioni ufficiali, streaming diretta e pronostico

Milan-Napoli, convocato Daniel Maldini. Grande emozione per il figlio di Paolo

Milan-Napoli, convocato Daniel Maldini. Grande emozione per il figlio di Paolo