in

Fabio Caressa elogia Lorenzo Insigne: “È la sua migliore stagione in assoluto”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha commentato ai microfoni di ‘Sky Calcio Club’ la vittoria del Napoli contro il Bologna, elogiando in particolare alcuni singoli del gruppo azzurro. “Partita bellissima, grande vittoria del Napoli. Lorenzo Insigne è stato il man of the match e il trascinatore. Non è un caso, è tutta la stagione che sta facendo vedere cosa voglia dire portare la fascia da capitano. È la sua migliore stagione in assoluto”, ci ha tenuto a specificare in diretta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A Rino ne hanno dette troppe, perché in fondo continua a vincere. Il Napoli è arrivato ad un punto nodale della stagione: un bene che Victor Osimhen sia tornato proprio adesso. Ghoulam, invece, è un giocatore di una iella incredibile. Si è fatto male al ginocchio, ma non quello operato. All’altro, in passato, si è procurato un’esplosione della rotula e una rottura del legamento. Una situazione complicata”, ha aggiunto il giornalista.

Scritto da Emanuele

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

Sandro Piccinini è sicuro: “Ora il clima attorno a Gennaro Gattuso non è piacevole, ma regge”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – Napoli, bisogna tornare a vincere in trasferta