in

Fabian Ruiz torna su Diego Armando Maradona: “La vita è questa, sappiamo che è dura”

Il Real Madrid fa la spesa in casa Napoli: Fabiàn Ruiz e Koulibaly nel mirino

Dopo la vittoria sulla Roma, Fabian Ruiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una bella vittoria, molto importante. Era difficile perché loro stavano facendo bene e hanno tanti giocatori bravi, ma penso che abbiamo fatto bene. Tutti in questa settimana abbiamo lavorato bene, ascoltato il mister e fatto questa partita importante. Sappiamo che alla fine sono tante partite in campionato e noi dobbiamo stare sempre sul pezzo e fare bene tutte le partite. A volte sbagliamo. Facciamo 2-3 partite alla grande, poi in una non ci siamo. Dobbiamo correggere questo. Ora siamo messi bene in classifica, pensando anche a quella partita con la Juve che non abbiamo giocato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La spinta di questi giorni è stata importante per i napoletani, per chi è stato vicino a Maradona, per tutti i giocatori. E’ importante per chiunque. Ha fatto delle cose importanti. Era difficile, ma la vita è questa, sappiamo che è dura”.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo la vittoria sulla Roma: “Io ho 18 punti sul campo”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Roma: “Da quando è arrivato il Covid si fa un altro sport”