in

Fabian Ruiz descrive il Napoli e la Real Sociedad: “Entrambe giocano a calcio molto bene”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Real Sociedad, valido per la seconda giornata del girone di Europa League. Gli azzurri hanno perso in casa contro l’AZ Alkmaar giovedì scorso e cercano il riscatto. “Mi sento molto bene a giocare con Bakayoko, ma anche con altri, abbiamo giocatori molto forti. Ho giocato due gare, mi sono sentito bene, lui è più difensivo ed ho più libertà. Io al posto di Mertens? Dovete chiederlo al mister… uno vuole giocare, poi dove non importa, ma mi trovo meglio più dietro. Se il mister mi vorrà lì, per me va bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non è mancato un commento sulla squadra avversaria, per certi versi molto simile al Napoli. “Entrambe giocano a calcio, loro lo fanno molto bene, sono squadre simili e sarà una gara molto difficile”, ha aggiunto dunque lo spagnolo, che domani sera sarà titolare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Napoli, Gennaro Gattuso parla del rinnovo: “La clausola non mi piace, ma la voglia di rimanere è tanta”

Gennaro Gattuso verso Real Sociedad-Napoli: “Ci sono ancora 15 punti a disposizione”