in

UFFICIALE – Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

Il portoghese per ripartire

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

UFFICIALE – Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

Aggiornamento ore 08:15 – Con un comunicato ufficiale apparso sul profilo Twitter degli Spurs, Josè Mourinho è stato nominato il nuovo allenatore del Tottenham. Inizia dunque una nuova ed importante avventura per lo Special One

Aggiornamento ore 22:10 – Oltre a Carlo Ancelotti, ci sarebbero anche Mourinho e Massimiliano Allegri in corsa per la panchina del Tottenham. Per l’attuale allenatore del Napoli gli Spurs riscontrano notevoli difficoltà soprattutto nelle tempistiche.

Proprio nel pomeriggio il Daily Mail e diversi altri tabloid inglesi avevano parlato della possibilità che Mauricio Pochettino venisse sollevato dall’incarico di allenatore del Tottenham. Nel corso della serata, tuttavia, la società attraverso un comunicato comparso sul proprio profilo social ha dichiarato terminata l’avventura con l’argentino. Una notizia arrivata piuttosto a sorpresa, vista anche la presenza della sosta riservata alle nazionali.

Non è stata dunque concessa all’ormai ex tecnico degli Spurs un’ultima possibilità. Il Tottenham affronterà infatti il West Ham nella prossima partita di Premier League, ma non lo farà con Mauricio Pochettino alla guida.

Carlo Ancelotti tra i primi nomi fatti per sostituire Pochettino

Il Tottenham si trova attualmente al 14° posto in Premier League a -20 punti dal Liverpool, attuale capolista della massima serie del campionato inglese. Un collocamento che piace davvero poco all’attuale società degli Spurs, che avrebbe individuato in Carlo Ancelotti il profilo ideale per poter riprendere un progetto tecnico di altissimo livello.

Solo 5 mesi fa Pochettino partecipava alla finale di Champions League, poi una clamorosa retromarcia

Solamente 5 mesi fa Mauricio Pochettino aveva ottenuto la partecipazione alla finale di Champions League, battuto solamente dal Liverpool per 2-0 nella gara più prestigiosa a livello mondiale. Una retromarcia che ha dello sbalorditivo.

 

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

MARCA – Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

VIDEO / ''EDL'' rompe il silenzio stampa: pesante attacco contro la squadra

VIDEO / ”EDL” rompe il silenzio stampa: pesante attacco contro la squadra