in

Daily Mail – Pochettino verso l’esonero, c’è Ancelotti per sostituirlo

L’allenatore italiano sarebbe il profilo ideale per il rilancio degli Spurs

Daily Mail - Pochettino verso l'esonero, c'è Ancelotti per sostituirlo

Daily Mail – Pochettino verso l’esonero, c’è Ancelotti per sostituirlo. L’allenatore del Napoli è il primo nome per gli Spurs

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Tottenham starebbe seriamente pensando di sollevare Pochettino dal suo incarico dopo un inizio di stagione infelice. Secondo quanto riportato poco fa da Il Daily Mail, Carlo Ancelotti sarebbe uno dei papabili per sostituire l’attuale allenatore. All’interno dell’edizione online del tabloid inglese, si legge inoltre che la partita contro il West Ham di sabato si giocherà in un contesto di incertezza sul futuro dell’argentino, con la società che starebbe seriamente ragionando sulla sua posizione.

Tottenham, inizio disastroso: è 14° in Premier League

Il Tottenham si trova attualmente al 14° posto in Premier League a -20 punti dal Liverpool, attuale capolista della massima serie del campionato inglese. Un collocamento che piace davvero poco all’attuale società degli Spurs, che avrebbe individuato in Carlo Ancelotti il profilo ideale per poter riprendere un progetto tecnico di altissimo livello.

Solo 5 mesi fa Pochettino partecipava alla finale di Champions League, poi una clamorosa retromarcia

Solamente 5 mesi fa Mauricio Pochettino aveva ottenuto la partecipazione alla finale di Champions League, battuto solamente dal Liverpool per 2-0 nella gara più prestigiosa a livello mondiale. Una retromarcia che ha dello sbalorditivo.

Su Carlo Ancelotti è vivo anche l’interesse dell’Inter Miami

Di recente, dagli Stati Uniti è rimbalzata la voce che vedrebbe un’altra pretendente per l’attuale allenatore del Napoli. Ci sarebbe infatti un futuro in MLS, sponda Inter Miami: Carletto raggiungerebbe così il neo presidente David Beckham, il quale farebbe carte false per portarlo oltreoceano, così come riportato in questa precedente indiscrezione.

 

Chi è Gaetano Miccichè? Biografia dell’EX presidente della Serie A

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Dalla Spagna, Juve: CR7 verso l’addio. Due squadre verso di lui