in

Enrico Fedele è sicuro: “Il Napoli è da scudetto”

L’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte. “Io sono convinto che il Napoli oggi abbia una squadra fortissima. Gli azzurri sono da scudetto. Mi dite quanti allenatori hanno la fortuna di Gennaro Gattuso, quella cioè di avere la possibilità di cambiare diversi calciatori e sistemi di gioco in ogni momento della partita?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se Faouzi Ghoulam è tornato ai livelli del passato, quando era uno dei migliori esterni d’Europa? Il penso che con il coach di Figline Maurizio Sarri abbia fatto benissimo. Mi accontenterei di vedere il difensore al 70%. Sarebbe già tantissimo per questo Napoli. Il rinnovo di Gennaro Gattuso? Ho sempre detto che l’accordo è stato trovato da tempo. Le parti in causa hanno sempre avuto l’intenzione di continuare insieme”, ha aggiunto l’ex dirigente del Parma, che negli ultimi tempi sta spendendo diversi elogi per gli azzurri.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Juventus-Napoli, prevista la sentenza della Corte d’Appello lunedì 9 novembre

Ospina al Napoli

Napoli-Sassuolo 0-0 all’intervallo: David Ospina salva su Jeremie Boga