in

Ecco chi è lo sceicco che vuole acquistare il Napoli: l’identikit del presunto acquirente

Ecco chi è lo sceicco che vuole acquistare il Napoli

Una vera e propria bomba scuote l’ambiente del Napoli. Si tratta della famiglia dello sceicco Al-Thani, che avrebbe richiesto informazioni sul club partenopeo. In base a quanto riportato dal noto e prestigioso tabloid inglese, la cifra si aggirerebbe intorno a 560 milioni di Euro.

Calcio Napoli, bomba Daily Mail: lo sceicco piomba sul Napoli. Pronta un’offerta da capogiro

Si fa sempre più insistente la notizia che lo sceicco Khalifa bin Ahmad Al Thani potrebbe acquistare il Napoli.

I tifosi azzurri, che non sembrano ancora dar tanto credito a questa clamorosa notizia, si staranno chiedendo sicuramente chi è Hamad bin Khalifa bin Ahmad al-ThaniLo sceicco che vuole il Napoli è un emiro arabo dal 1995 e presidente della Federcalcio del Qatar, nazione che si è aggiudicata tra tante polemiche i Mondiali di Calcio nel 2022.

La famiglia Al Thani non è nuova a trattative del genere, infatti nel 2011 è stata protagonista della mediazione che ha portato nello stesso anno Nasser Al-Khelaifi alla presidenza del Paris Saint Germain. Inoltre l’emiro nel 1996 ha finanziato la fondazione di Al Jazeera che ancor oggi trasmette le immagini della nostra Seria A negli Emirati Arabi.

Dunque se la notizia della cessione del Napoli fosse fondata si aprirebbero nuovi e clamorosi scenari e cambierebbe di colpo la storia degli azzurri.

Scritto da Paolo Serra

Bomba Daily Mail, lo sceicco Al-Thani piomba sul Napoli. ADL valuta

Bomba Daily Mail, lo sceicco Al-Thani piomba sul Napoli. ADL valuta

TUTTOSPORT - Possibile contatto Maldini-Ancelotti. Il tecnico ci pensa

TUTTOSPORT – Possibile contatto Maldini-Ancelotti. Il tecnico ci pensa