in

Diletta Leotta su Napoli-Sassuolo: “Quattro reti annullate per fuorigioco, non era mai successo in Europa”

Diletta Leotta e Federico Balzaretti
Diletta Leotta e Federico Balzaretti

Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 2-0 con i goal di Elseid Hysaj e Allan. In diretta su DAZN, Diletta Leotta ha commentato l’esito finale della partita del San Paolo: “Partita da record, quattro reti annullate per fuorigioco al Sassuolo, non era mai successo in Europa. Vittoria importante per il Napoli dal punto di vista psicologico. Il Sassuolo ha comunque giocato molto bene”.

Anche l’ex Lazio e Napoli Dario Marcolin ha detto la sua in merito. “Il Sassuolo ha fatto una grande partita, è una squadra che segue il suo allenatore. Non ha conquistato punti, ma non è facile giocare al San Paolo in questo modo. Il Napoli è stato aiutato dalla sorta anche se non era il giorno di San Gennaro, la mia è solo una simpatica battuta. Barcellona? Non so se il Barcellona sia così in forma come il Sassuolo…”. Mancano due settimane e altrettante partite di campionato al big match con i blaugrana.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

L’interrogativo di Umberto Chiariello: “Possibile che Hirving Lozano non giochi in una partita inutile come quella con il Sassuolo?”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

CDS – “Napoli, grinta Barça”