in

Diego Armando Maradona rivela: “Il Marsiglia mi offrì il doppio dello stipendio, Corrado Ferlaino fece lo stupido”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona sarebbe potuto andare al Marsiglia. Questo è quanto emerge dall’intervista rilasciata dall’ex campione argentino a France Football. “I dirigenti del Marsiglia mi contattarono e si offrirono di raddoppiare il mio stipendio. All’epoca giocavo a Napoli e il presidente Ferlaino mi disse che se avessimo vinto la Coppa Uefa, mi avrebbe lasciato andare. Bernard Tapie e Michel Hidalgo vennero addirittura a trovarmi in Italia per farmi una proposta e per discuterne. Una volta tornato a Napoli, dopo che l’incontro avvenne a Milano, dissi a Ferlaino: ‘Grazie Presidente per tutti questi bellissimi anni, vado’. A quel punto, però, ha iniziato a fare lo stupido, come se non avesse capito, e ha fatto marcia indietro. Fine della storia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Un nuovo elemento, dunque, nella lunga e travagliata carriera di Diego Armando Maradona. Dopo l’esperienza al Napoli, il “Pibe de oro” si trasferì in Spagna, al Siviglia, ma da lì in avanti non sarebbe più tornato ai massimi livelli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ''Società poco corretta''

Napoli, seduta mattutina a Castel Volturno: tornano Eljif Elmas e Piotr Zielinski

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Real Sociedad-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla