in

Diego Armando Maradona Jr. scrive al padre: “Accanto a te mi sentivo invincibile”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona Jr. ha scritto su Instagram un post d’addio dedicato al padre scomparso. “Quanto ero felice con te… non potevi nemmeno immaginarlo, solo guardandoti accanto a me mi sentivo invincibile!!!! Quanto mi mancherà questo abbraccio mia vita, né puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi mancherà sedermi con te a guardare una partita del nostro amato Napoli!! E i miei figli? Come faranno a meno di un nonno così affettuoso? Ti prometto che saranno sempre dalla tua parte, che ti difenderanno sempre e che si gonfieranno sempre il petto parlando del nonno!”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Capitano del mio cuore non morirai mai perché ti amerò fino all’ultimo respiro che avrò!! Aspettami e trovami quando sarà il mio momento perché ti ho sempre voluto al mio fianco perché un figlio accanto a un padre non ha paura di niente! Buon viaggio 10 del mio cuore !! Ti amo”. Il ragazzo era stato riconosciuto dal Pibe de oro solo alcuni anni fa, dopo una lunga battaglia legale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

De Zerbi al Sassuolo

Roberto De Zerbi ricorda Diego Armando Maradona: “Ieri ho parlato per 20 minuti ai giocatori per raccontare loro di lui”

La Serie A omaggerà Diego Armando Maradona con 6 iniziative nella prossima giornata