in

Demetrio Albertini difende Gennaro Gattuso: “Lui sente ogni discorso dello spogliatoio e avrà pensato che qualcuno era distratto”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Demetrio Albertini, ex compagno di Gennaro Gattuso ai tempi del Milan, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno dello sfogo del tecnico del Napoli dopo la sconfitta contro i rossoneri. “Lui sente ogni discorso dello spogliatoio e avrà pensato che qualcuno era distratto. Non ritengo che il suo monito fosse diretto alla partita contro il Milan. MI pareva mirato alle ambizioni della stagione. I buoni giocatori non creano necessariamente una buona squadra, serve un pensiero comune. Avrebbe potuto dire mille cose dopo il Milan, ma non ha rimarcato nulla della singola partita. Ha intercettato il malessere o la distrazione di qualche suo uomo e li ha voluti avvertire, tutto qui”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nelle ultime ore sono state diverse le notizie circolate in merito a una presunta lite tra Gennaro Gattuso e una piccola parte dello spogliatoio azzurro. Il tutto a un anno esatto di distanza dal famoso ammutinamento che portò all’esonero di Carlo Ancelotti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Il Napoli smentisce la lite tra Gennaro Gattuso e i calciatori: “Racconto completamente inventato”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

L’agente di Mario Rui sbotta: “Andare in tribuna non significa avere un cattivo rapporto, basta ca**ate!”