in

Dal Kosovo attaccano Gennaro Gattuso: “Non fa giocare Amir Rrahmani e poi lo toglie per un errore? Wow!”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

L’esordio di Amir Rrahmani dal primo minuto con la maglia del Napoli non è stato certo dei più felici. L’errore grossolano sul pareggio dell’Udinese con il retropassaggio assassino ad Alex Meret ha portato Kevin Lasagna a segnare facilmente la rete del pari. Gennaro Gattuso aveva inizialmente pensato di lasciare comunque in campo il giocatore, provando a spronarlo dalla panchina. Poi è arrivata la sostituzione.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dal Kosovo, Paese d’origine del difensore, è arrivato però in queste ore un attacco via social al mister del Napoli, da parte di un profilo Twitter dedicato al calcio kosovaro. “Amir Rrahmani è stato sostituito da Gattuso. È questo ciò che fa un buon allenatore? Non far giocare uno dei difensori più promettenti della Serie A per un’intera stagione e poi toglierlo per un errore? Wow!”. Un anno fa messaggi simili provenivano dai tifosi del Messico, che non comprendevano lo scarso impiego di Hirving Lozano.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Smentisco un litigio con Hirving Lozano”

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, secondo Stefano Agresti gli azzurri hanno tra le mani Mattia Zaccagni