in

Cristiano Ronaldo non si nasconde: “Adesso voglio il Mondiale”

Dopo aver ricevuto il premio del “Golden Foot”, Cristiano Ronaldo ha parlato pubblicamente del suo futuro. “Se hai motivazioni il resto non importa. Cristiano oggi sta bene, mi sento in un grande momento ma non so cosa succederà. Vivo il presente, il momento, questo periodo è ottimo, sono felice. Sono ancora in ottime condizioni, al vertice e spero di giocare ancora molti anni ma non si può mai sapere. Questo è il calcio, questi siamo noi: non sappiamo cosa ci accadrà in futuro. Quando parlo con i giovani do sempre lo stesso consiglio, gli dico: ‘Godetevi il momento, perché non sappiamo mai cosa può accadere in futuro. Può succedere qualunque cosa nella vostra vita, nella vostra famiglia. Godetevi il momento'”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il mio obiettivo, e lo immagino con gli occhi chiusi, è quello di avere un futuro molto molto luminoso. Abbiamo vinto l’Europeo 2016, dobbiamo restare con i piedi per terra. Ora vogliamo vincere il Mondiale, tutto è possibile nel calcio ma dobbiamo essere realisti. Il mio sogno è vincere sempre con il Portogallo, ho vinto due titoli, compresa la Nations League e adesso voglio il Mondiale. Ho vinto trofei in qualsiasi club in cui sono stato, la Coppa del Mondo è un sogno grandissimo”.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli, mentre Fernando Llorente pensa alla Juventus c’è il Torino per Stanislav Lobotka

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Andrea Agnelli lascia la Juventus per la Ferrari?